Pagani servizi e Pagani ambiente verso la fusione: in futuro sarà unica azienda 

Lo ha ribadito stamattina il sindaco Anna Rosa Sessa in conferenza stampa

L’idea non è una novità del momento, ma nasce dal programma di mandato. É la prova che l’attuale amministrazione sta procedendo secondo quanto stabilito in campagna elettorale e seppur in pochi mesi, l’esecutivo ha rivendicato le tante attività messe in campo e gli obiettivi raggiunti.

L’amministratore unico della Pagani servizi, Francesco Toscano, ha illustrato i risultati ottenuti sin dall’inizio del suo insediamento, avvenuto il 27 giugno scorso. Un elenco lungo: stadio per Universiadi, laghetto vasca Pignataro, pitturazione delle scuole, recupero Villa comunale, recupero del largo antistante lo stadio, recupero zona verde, recupero delle due varianti, oltre l’ordinaria amministrazione attuata in tantissime arterie stradali. Il massimo dirigente ha presentato, a prova delle attività profuse, un dossier con tanto di foto del lavoro svolto.

Sotto la lente d’ingrandimento lo stato di salute economico della società che, come affermato da Francesco Toscano, deteneva diversi debiti, oltre a non aver versato contributi Inail e Inps relativi ai mesi di aprile e maggio di quest’anno.

Affrontato anche il capitolo lavoratori, su cui Toscano, ha ribadito di aver adottato un principio di equità.

gc

loading ads