Pagani, proposta 118 disconosciuta dal consigliere della Lega Sessa

Arrivata nell’ultimo consiglio comunale, poi rinviata

La proposta di delibera 118 è stata disconosciuta dal Capogruppo della Lega Salvini Campania, Pietro Sessa. In merito al deliberato, il consigliere comunale di maggioranza, aveva inviato il 20 dicembre, stesso giorno del consiglio comunale, una diffida al sindaco f.f. Anna Rosa Sessa, al presidente del consiglio comunale Enza Fezza ed alla segreteria comunale Ivana Perongini.

Diffida e disconoscimento della proposta di delibera 118, relativamente alla quale, Sessa comunicava e diffidava il consiglio comunale a non presentare all’approvazione del consiglio comunale la stessa a suo nome.

Il consigliere della Lega “non ha mai sottoscritto e preso visione della proposta 118, nè autorizzato la presentazione della stessa”.

Intanto, la maggioranza, rispetto alla proposta 118, sta lavorando ad un nuovo documento. A dirlo il consigliere comunale ex Lega, Vincenzo Violante: “Tutti insieme stiamo lavorando alla elaborazione ed alla stesura del documento contestato dalla Lega per arrivare ad una condivisione totale nel supremo interesse della città di Pagani”.

L’ex consigliere salviniano ha così commentato la notizia della sua espulsione dalla Lega: “Sono rammaricato del provvedimento di espulsione dalla Lega, partito in cui ho creduto, ma resto fermamente convinto della mia azione e del mio sostegno alla maggioranza che governa la città di Pagani.  Resto fermamente convinto che il confronto chiarisca ed accresca. Per questo ho deciso di partecipare al consiglio e di continuare a contribuire alla crescita della nostra Pagani”.

gc

loading ads