La terza edizione nella città dei Sarrasti.
Si terranno oggi a Sarno, dalle 15 alle 19 i casting per trovare comparse per la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, la nota fiction Rai giunta alla sua terza stagione e che sarà girata anche tra le corsie dell’ospedale Martiri di Villa Malta.
“I bastardi di Pizzofalcone” è tra le serie più attese previste nei palinsesti Rai 2019/2020.Grazie alla forza delle storie nate dall’invenzione straordinaria di Maurizio De Giovanni, alla bravura e generosità di tutto il cast a partire da Alessandro Gassman, nei panni di Giuseppe Lojacono, la serie ha ottenuto un gradimento del pubblico che si è manifestato trasversalmente, e in particolare tra il pubblico con alto livello di istruzione con oltre il 28% di share.
Il casting consisterà in una foto e si terrà presso il Piccolo Teatro di Franz Muller, in via G. Nunziante a Sarno. Possono presentarsi persone di età compresa tra i 18 e gli 80 anni esclusivamente residenti a Sarno e comuni limitrofi. L’appuntamento è dalle 15 alle 19 di oggi, mercoledì 4 dicembre. Tutti firmeranno una liberatoria pertanto è necessario portare con sé fotocopia di carta d’identità o di patente e di codice fiscale o tessera sanitaria.
L.T.