Ideato il logo istituzionale che caratterizzerà gli eventi delle due vigilie durante le festività natalizie.
Le attività proposte dai commercianti e ristoratori in occasione del 24 dicembre e del 31 dicembre, per distinguersi dalle attività previste dal cartellone di eventi natalizi programmate dall’Amministrazione, quest’anno avranno un marchio istituzionale. Venerdi 13 dicembre alle ore 11,00 la presentazione in conferenza stampa. Un’idea nata grazie all’enorme successo rappresentato dalle attività di intrattenimento programmate dai vari locali e dalla maggioranza dei commercianti nei giorni delle due vigilie, 24 e 31 dicembre. Negli ultimi anni si è registrata in città un’enorme presenza di visitatori e di residenti, in occasione delle due vigilie, che preferiscono intrattenersi tra la movida delle grandi occasioni, al punto da immaginare un marchio che possa distinguere le attività di queste due giornate, attività di solito indipendenti da quelle programmate dal cartellone istituzionale.
Un logo istituzionale che le caratterizzi e ne definisca la piena riconoscibilità – ha dichiarato l’Assessore alle attività produttive Antonio Franza. Alla presenza del Sindaco Avv. Manlio Torquato, dell’Assessore alla Cultura e Spettacolo Federica Fortino e dell’Assessore alle Attività Produttive Antonio Franza, venerdì 13 dicembre alle ore 11,00 a Palazzo di Città conferenza stampa di presentazione del logo delle due vigilie.