La pizzeria “ Nastieat”, situata in Via Napoli 25 a Nocera Inferiore (SA), questo Natale, ha deciso di compiere un atto di pura generosità verso il *reparto di terapia intensiva neonatale* dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
I titolari, Michele e Christian Nasti, l’intero staff, hanno preso a cuore la causa ed hanno deciso di avviare una raccolta fondi volontaria a favore della collettività nocerina e non solo. Com’è facilmente intuibile, un tale dipartimento sanitario necessita di elevate risorse, attrezzature all’avanguardia, tecnologie avanzate , professionalità e coraggio. Dunque, è proprio sulla base di tali esigenze che nasce la volontà da parte del team “Nastieat” di fare la propria parte: dal 1 Dicembre al 6 Gennaio, infatti, proporrà un nuovo impasto, composto da farina di tipo 1 (semi-integrale) al cui prezzo di ogni pizza verrà aggiunto €1,00. La somma ricavata sarà devoluta al reparto di terapia intensiva neonatale!
Insomma, un gesto che merita, supporto e condivisione. E se è vero che a Natale si può fare di più, allora ognuno di noi può nel suo piccolo donare qualcosa. Perché è da iniziative valorose come queste che nasce il vero aiuto, è dai piccoli gesti quotidiani che scaturiscono grandi risultati. Dunque questo dicembre non resta che andare tutti a mangiare una pizza con la consapevolezza che in ogni fetta c’è un reale e sincero aiuto per chi verte in situazioni peggiori delle nostre.
Comunicato stampa