E’ con profonda tristezza che abbiamo ricevuto stamattina la notizia della improvvisa scomparsa di Luigi “Gino” Galotto, già vice Comandante della Polizia Municipale di Roccapiemonte.
Stava lottando contro un terribile male e il suo sorriso, nella recente festa di commiato dal servizio, ci aveva indotto a sperare che stesse vincendo la sua personale battaglia. Il nostro amico Gino c’ha provato in tutti i modi ed eravamo convinti che con la sua tenacia e forza interiore avrebbe prevalso. Purtroppo, non è stato così. Oggi non possiamo che essere arrabbiati: perché se ne va un professionista esemplare, un uomo sempre disponibile e gentile con tutti.
Oggi Gino lascia un vuoto enorme nella comunità di Roccapiemonte. L’ultimo saluto a Gino Galotto presso la Chiesa di San Giovanni Battista, domani pomeriggio, mercoledì 20 novembre, alle ore 15:30. Ciao Gino… Il Sindaco Carmine Pagano
Alle parole del Sindaco si uniscono tutti gli Amministratori, Dipendenti e Collaboratori del Comune di Roccapiemonte, vicini al dolore che ha colpito la moglie Maria, i figli Daniela e Gaetano e tutti i familiari dell’amato Gino.