Domande entro l’8 gennaio del 2020
È stato pubblicato il bando di gara per il completamento della rete fognaria 1° lotto – stralcio A, del Comune di Nocera Inferiore. L’amministrazione aggiudicatrice – stazione appaltante – è la società Gori S. p. A., alla quale dovranno essere recapitate le relative offerte per partecipare alla gara di appalto.
L’aggiudicazione sara’ effettuata con il criterio del «minor prezzo», ai sensi dell’art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016, in base ai criteri e pesi indicati negli atti di gara.
Il bando di gara integrale e gli altri documenti di gara sono disponibili sul portale della Gori. Le offerte, redatte in conformita’ alle disposizioni riportate nel disciplinare di gara, dovranno essere recapitate al protocollo Gori S.p.A., via Ex Aeroporto, snc – c/o Consorzio Il Sole – 80038 Pomigliano d’Arco (NA) entro le ore 12,00 dell’8 gennaio 2020.
L’importo stimato dell’appalto è di 2,4 milioni di euro, di cui 42mila, gli oneri di sicurezza.
Le opere sono finanziate con fondi erogati dalla Regione Campania a valere sulle risorse ex OPCM 4016/2012, per l’importo di euro 3.000.000,00 come da quadro economico del progetto esecutivo per lavori e somme a disposizione e per l’importo relativo all’IVA con fondi della stazione appaltante.
gc