L’Assessore alle Politiche Sociali Giuseppe Albano congiuntamente all’Assessore alle Attività Produttive Michela Amoroso presentano il progetto “Un Sorriso per Natale” giunto alla sua seconda edizione.
Nuova formula quest’anno per il progetto come si evince dalle parole dell’Assessore Albano. “Quest’anno il progetto viene fatto in sinergia tra gli Assessorati alle Politiche Sociali ed alle Attività Produttive con una veste del tutto nuova. Rispetto allo scorso anno, che ci ha visti impegnati nella raccolta di generi alimentari per le famiglie in difficoltà del nostro territorio, quest’anno, proprio grazie alla sinergia con le attività produttive della nostra città e con il supporto sempre determinante delle associazioni, procederemo alla raccolta di buoni che, successivamente, consegneremo alle famiglie che ne hanno bisogno avvalendoci anche del supporto dell’Ufficio Politiche Sociali. Un piccolo gesto che sicuramente non risolverà il problema di chi purtroppo vive delle difficoltà, ma che rappresenta sicuramente un importante segnale che, in occasione del Natale, l’Amministrazione Comunale vuole dare a chi purtroppo vive delle problematiche economiche”.
Entusiasmo per la bontà del progetto anche nelle parole dell’Assessore Amoroso.
“Una splendida iniziativa che si radica nella solidarietà e nel senso di comunità che è sempre stata una caratteristica pregnante della nostra popolazione.
Quest’anno hanno accolto con entusiasmo il nostro invito anche le attività produttive della nostra Città, che hanno voluto manifestare in maniera tangibile la loro attenzione verso e problematiche sociali della nostra comunità”.
