Con Antonio Carbone scompare un galantuomo dell’attività professionale e della politica dell’Agro nocerino.
Si celebreranno queato pomeriggio, mercoledì 6 novembre, alle ore 16, nella chiesa di Santa Maria del Presepe a Nocera Inferiore i funerali dell’ex assessore alle finanze del Comune. Attivo collaboratore della giunta del sindaco Antonio Romano, Carbone è stato una persona perbene prestata alla politica, animato da autentica passione civile per Nocera. Figlio di un importante famiglia di San Valentino Torio, aveva insegnato prima come assistente universitario alla Facoltà di Economia e commercio a Napoli e poi Matematica alla acuola media Catello Ferreri di Piedimonte per oltre 10 anni.
Brillante agente assicurativo della Milano Assicurazioni fino alla pensione, è stato rappresentate nazionale del sindacato Agenti Assicurativi Sna. A Nocera Inferiore è ricordato anche il suo impegno di assessore comunale alle finanze della giunta del sindaco Antonio Romano, nei primi anni Duenila.
Ai suoi familiari e ai tanti che hanno condiviso con lui passioni civili e politiche le condoglianze di tutta la redazione di RTAlive.