Eccellenza nocerina per l’innovazione tecnologica al contest nazionale Investigation & Forensic Awards: un premio giunto alla terza edizione.
L’azienda Tecnomedia di Nocera Inferiore è tra le quattro finaliste in Italia per la categoria Award Innovazione, per l’innovazione tecnologica. Il 21 novembre ore 19 all’Hotel Melià di Milano saranno dichiarati i vincitori delle varie categorie in concorso.
Nocera a Milano sarà rappresentata da Tecnomedia che, grazie al dottor Aniello Auriemma Citarella, specializzato in sicurezza informatica e informatica forense, avrà la sua degna vetrina. Un premio di “Eccellenza” conteso da numerosi professionisti che sono stati selezionati il 15 ottobre scorso da una giuria riunitasi a Milano, dopo essere state esaminate diverse candidature.
A raccontare questo importante risultato lo stesso dottor Auriemma Citarella: “Tutto parte con una candidatura, ma tutto ha inizio dalla passione per quello di cui mi occupo ogni giorno. Un entusiasmo che mi accompagna da quando ho conosciuto quest’ambito e che mi ha spinto, passo dopo passo, ad approfondire sempre di più determinate tematiche. Non dimenticherò mai lo stupore, ma anche la soddisfazione, dopo l’arrivo della comunicazione di essere stati scelti tra i 4 finalisti per ricevere il premio Eccellenza nella sezione “Innovazione Tecnologica”. Un traguardo che corona il nostro lavoro e che ci ripaga del surplus di energia ed entusiasmo che mettiamo in ogni cosa che facciamo. L’emozione più grande, al di là del premio in sé, è la gioia di essere stati scelti tra tantissime realtà di questo settore e veder valorizzato a livello nazionale il nostro operato”.
Tecnomedia è una delle aziende più conosciute a Nocera Inferiore e in Campania, con alle spalle anni di esperienza.
“Noi di solito – continua Auriemma Citarella – siamo quelli che lavoriamo nel backstage, che in maniera operosa e invisibile supportano tante attività quotidiane, comprese quelle al servizio della giustizia, garantendone anche la sicurezza. Rappresento un’azienda storica che da oltre 30 anni, con professionalità e tenacia, porta avanti il suo nome. Esserne referente ed autore per questa speciale selezione d’elite nel settore delle discipline forensi mi rende immensamente orgoglioso. Ovviamente non mi ritengo l’artefice di questo successo, ma sicuramente il prosecutore di un’attività lavorativa costruita mattone dopo mattone, affiancando all’esperienza e competenza la dedizione, l’intraprendenza e l’incontentibile spinta nel coltivare con passione progetti mirati di crescita professionale. Il mio ringraziamento va a chi da anni non si è mai arreso e con grinta e determinazione è riuscito ad evolvere in un’era dove l’innovazione tecnologica è non solo l’arma del successo, ma anche il know-how necessario per poter mettere in campo le proprie risorse e dare valore alla propria attività lavorativa”.
Giuseppe Colamonaco