Nocera, scontro Trotta-Della Mura, scambio di accuse

Tensione tra un consigliere di maggioranza e un assesore a Nocera Inferiore. A scambiarsi dichiarazioni al veleno sono l’assessore ai servizi sociali del Comune di Nocera Inferiore, avvocato Gianfranco Trotta e il consigliere comunale di maggioranza Gennaro Della Mura.

Qui il LINK del comunicato dell’Ass.Trotta.
Della Mura replica a muso duro e ad RTAlive dice: «Invece di preoccuparsi della mia mia presunta incompatibilità con la maggioranza, l’assessore Trotta pensi a risolvere il problema a famiglie di lavoratori che da mesi non sono pagati pur avendo lavorato». Il consigliere di maggioranza aveva pubblicato nelle scorse ore su Facebook un post contro l’avvocato Trotta con critiche pesanti che poi hanno innescato la replica dell”assessore ai servizi sociali del Comune di Inferiore e la controreplica del consigliere comunale.
Della Mura aveva scritto: «Continua la mia Battaglia nei confronti degli operatori delle coop. Che operano nel settore politiche Sociali che ormai non riscuotono stipendi da 6 mesi pari a metà anno.

Avevo chiesto pubblicamente all’assessore Trotta di attivarsi ma ad oggi zero risposte e zero impegno.
Continueremo anche nel controllo delle cooperative se stanno garantendo tutte le attività concordate con l’ente nei confronti dei (disabili, anziani, minori ecc.) A breve ci saranno aggiornamenti in merito».

loading ads