Il consigliere Desiderio(M5S) scrive alla presidente Fezza: ordine pubblico in consiglio

Messaggio del consigliere Santino Desiderio al Presidente del Consiglio Comunale di Pagani circa la seduta del 10 Settembre 2019. A breve sull’argomento se ne discuterà nell’aula della Camera Deputati.

Gentile Presidente,
quanto avvenuto nel consiglio comunale del 10 settembre c.a. è qualcosa che mai più deve accadere, e mi rammarico e scuso personalmente con i paganesi per quanto verificatosi, augurandomi che mai più si ripeta.
Noi che abbiamo l’onore e l’onere di rappresentare la città, dobbiamo assumere un atteggiamento volto al confronto nel solo ed esclusivo interesse della comunità che ci ha eletti.
Sono fiducioso e speranzoso che nel prossimo consiglio comunale, che ritengo sia opportuno tenere presso l’aula consiliare di via Pittoni, lei eserciti con estremo rigore e assoluta terzietà il suo ruolo nel rispetto di tutti e di tutte le diversità politiche presenti nell’assise.
Altresì mi preme sottolinearLe la necessità che nel prossimo consiglio comunale venga garantito l’ordine pubblico nel dovuto rispetto dei lavori del consiglio, e che lo stesso abbia inizio in un orario pomeridiano onde evitare di protrarre i lavori in orari eccessivamente notturni.
Certo di averLe fatto cosa gradita, nella speranza che la politica sia esempio da seguire, l’occasione mi è lieta per porgere i miei distinti saluti.

loading ads