Miss Gocce di Stelle. Grande successo a Castel San Giorgio

Nella splendida cornice di piazza Martiri d’Ungheria si sono incastonate sabato 20 Luglio le bellezze delle partecipanti alla seconda tappa della manifestazione di spettacolo e Moda Miss Gocce di Stelle.

La manifestazione patrocinata dal Comune di Castel San Giorgio, rappresentata dal sindaco Paola Lanzara, dal suo vice Giuseppe Alfano e dall’assessore Giustina Galluzzo, ha registrato la presenza di ben 26 bellezze della Campania che hanno tanto impegnato i componenti della giuria nell’assegnare la loro personale votazione. Al fine di un lungo ed estenuante conteggio, che ha visto susseguirsi le prime tre classificate, a conquistare il podio del primo posto è stata la bellissima Sanseverinese quindicenne Erika Beloventsev a seguire Grazia Risi di Castel San Giorgio e Carmen Di Gregorio di Montoro. Alla bella Enza Maria Bocchino da Bracigliano, la fascia del premio stampa Le Cronache, mentre Miss Ingambissima, porterà alla finale nazionale di Riccione Rosa Siano da Solofra, mentre la fascia di miss Castel San Giorgio è stata assegnata a Maria Roberta Spinelli. Castel San Giorgio, ha risposto con una massiccia presenza alla manifestazione tanto attesa, infatti fin dalle prime ore del pomeriggio nella piazza dove si sono svolte le prove della manifestazione, si è catapultato gran parte del pubblico che poi è rimasto fino a notte inoltrata, festeggiando le vincitrici e le altre ragazze che hanno conquistato le meritate fasce.

gocce-di-stelle-rtaliveAlla bellezza delle concorrenti, si sono aggiunte le stupendi voci della cantautrice Valentina Iannone e della cantante Carmen Di Maio, a stemperare il clima di tensione delle concorrenti e dei loro sostenitori, ci ha pensato come sempre il Re della barzelletta e del cabaret Piero Vitolo dei Tiramisù. La serata come sempre è stata presentata dalla mattatrice Amalfitana, Francesca Faratro, che con la sua bellezza, la sua passione, con le doti ineguagliabili di dolcezza e versatilità, ha riconquistato il pubblico sangiorgese, che a dire il vero la attendeva e l’ha accolta con un tripudio di applausi. La sindaca Paola Lanzara, visibilmente soddisfatta rivolgendosi alle concorrenti ed al pubblico ha così definito la serata “E’ stata una serata meravigliosa, una serata impreziosita dalla vostra presenza, dal vostro mettervi in gioco il che non è facile alla vostra età, ma non sono questi i traguardi della vita, essi sono ben altri e votio dovete ogni giorno mettervi in gioco per raggiungerli e coronare i vostri sogni, – parole di apprezzamento anche al patron Franco Mazzotta per aver magistralmente organizzato la serata, ben augurando l’appuntamento ad una tappa della 15^ edizione 2020”. L’appuntamento con la prossima tappa di Miss Gocce di Stelle è fissata per il 3 Agosto a Baronissi.

Giovambattista Rescigno

loading ads