Si attende un gesto concreto.
Sono senza una sede da più di un anno, ma continuano a svolgere la loro missione. Tre decenni di esperienza, di Protezione civile a Nocera Inferiore, potrebbero esaurirsi all’improvviso: per evitarlo i volontari hanno chiesto aiuto sui social. Di seguito riportiamo il testo integrale.
APPELLO:
Per tutti i nostri amici di Facebook, per tutti i nostri sostenitori, per tutti i nostri soci e a tutti coloro che credono in noi e nella nostra passione;
ABBIAMO BISOGNO DI VOI.
Da oltre un anno la nostra Associazione non ha più una sede, le nostre attrezzature e i nostri automezzi non hanno un deposito, i nostri volontari non hanno un luogo di incontro dove potersi confrontare ed esercitare la loro passione.
Nonostante ciò per amore del nostro territorio siamo rimasti in silenzio per non alimentare polemiche nella speranza che qualcuno prendesse a cuore la nostra situazione e trovasse un rimedio, le nostre speranze sono state vane, per questo motivo facciamo appello a tutti voi:
AIUTATECI a non far morire questa organizzazione con una storia ultratrentennale, aiutateci a portare avanti la nostra passione e la nostra devozione, aiutateci a trovare una sistemazione per portare avanti i sogni e le ambizioni di oltre 40 volontari.
Confidiamo in voi e nel frattempo continuiamo a combattere per il nostro territorio e la nostra storia
I VOLONTARI