Questa mattina si è riunito il Consiglio Generale dei Pensionati della Cisl di Salerno. Saranno elette anche le nuove cariche del sindacato.
Il Consiglio generale dei pensionati della Cisl di Salerno presso l’hotel Mediterranea(via Generale Clark, Salerno). Come sempre si parlerà di temi importanti, con occhi puntati soprattutto sull’allarme povertà dettato da pensioni sempre più esigue e le difficoltà dei pensionati della provincia a ritirare le somme di denaro presso gli uffici postali del territorio. Sarà anche l’occasione per rinnovare le cariche della segreteria provinciale.
Parteciperanno ai lavori il segretario generale della Fnp Cisl di Salerno, Giovanni Dell’Isola, il segretariogenerale della Cisl Salerno, Gerardo Ceres, e il segretario generale della Fnp Cisl Campania, Augusto Muro, la segretaria generale della Cisl Campania, Doriana Buonavita, Giuseppe Gargiulo, componente del Comitato di indirizzo e vigilanza dell’Inps, nonché presidente dell’Anteas regionale, e Patrizia Volponi, segretaria nazionale della Fnp.