Gisona e D’Angiò aprono i festeggiamenti di San Prisco

Primo appuntamento per quanto riguarda il programma civile dei festeggiamenti dedicati al Santo Patrono della città di Nocera Inferiore San Prisco, organizzati dal Comitato Festa in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Questa sera in Piazza Diaz alle ore 21 spettacolo dei comici Lino d’Angiò e Salvatore Gisonna.

Partono da questa sera gli appuntamenti del programma civile dei festeggiamenti dedicati a San Prisco. Alle ore 21 in Piazza Diaz si esibiranno i comici Lino D’Angiò e Salvatore Gisonna. Lo spettacolo organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Comitato festa, era stato previsto per sabato 4 u.s ma che per le avverse condizioni metereologiche postecipato a questa sera. Di seguito qualche nota sullo spettacolo di questa sera. In una virtuale piazza, Lino D’Angiò fa passare i suoi personaggi per metterne in scena i loro tic e difetti. Politici, Cantanti e tanti altri , si alterneranno sulla scena raccontando la nostra attualità tra satira, parodie e monologhi. L’attore napoletano darà vita ad una girandola di situazioni divertenti che coinvolgeranno il pubblico in una sorta di moderno Hyde Park. Dai fatti della politica nazionale (Renzi, Berlusconi))dal calcio (De Laurentiis, Sarri )alla canzone (Nino D’Angelo) passando attraverso Bruno Vespa e Maurizio Costanzo finanche al Papa Francesco ed il Cardinale Sepe nessuno verrà risparmiato da Lino D’Angiò, che con la sua consueta ironia e garbo metterà in piazza i nostri tempi conducendo lo spettatore in 50 minuti di comicità e riflessioni arrivando ad un finale di suggestiva emozione.

Salvatore Gisonna nel suo spettacolo analizza in maniera satirica le mode del momento facendo un excursus dai social all’ abbigliamento, dalle diete fino all’ossessione del dover apparire a tutti i costi.
Nello spettacolo c’è anche spazio per i ricordi con un analisi esilarante tra il mondo di oggi e gli anni 80. Nel suo spettacolo “Siamo Tutti Stressati” c’è spazio per la risata grassa e la risata amara fino ad arrivare ad un finale che regalerà emozioni.

Comunicato stampa

loading ads