Ballottaggio Pagani: Viviamo Pagani conferma linea De Prisco

Anche la lista Viviamo Pagani che ha corso con Lello De Prisco sindaco, affida ad un comunicato stampa la propria posizione in merito al ballottaggio Gambino-Bottone.

“Prendendo spunto da quanto riportato su una testata giornalistica circa ipotetici accordi ed incontri che esponenti della Lista Civica “Viviamo Pagani” starebbero portando avanti con i candidati alla carica di Primo Cittadino, – si legge nel comunicato- la lista tiene a precisare che in questa fase della competizione elettorale continuerà a mantenere una posizione di equidistanza da entrambi. Viviamo Pagani ha, infatti, lavorato alla nascita di un progetto civico e alternativo nel quale i suoi componenti hanno creduto e continuano a credere. Un progetto che continua senza alcun accordo o corsa a ruoli ed incarichi. Un progetto che è forte della fiducia dei cittadini e della volontà di operare quel cambiamento civico, culturale e politico nel quale continuiamo a credere, oggi come il primo giorno. È per questo che ribadiamo la nostra posizione, chiara e decisa. Una posizione che non ci vede tradire la fiducia che i cittadini ci hanno accordato il 26 maggio rendendo, fatta eccezione per Direzione Pagani, Viviamo Pagani la lista civica più votata di tutte.

Viviamo Pagani continuerà a portare avanti il progetto civico per il quale i suoi componenti si sono impegnati. Non ci resta che augurare buona fortuna ad entrambi i candidati sperando che in questi 15 giorni si confrontino sui contenuti e non ci facciano assistere a scambi di sterili accuse. I cittadini hanno bisogno di altro”. Intanto Lello De Prisco interviene nuovamente nell’acceso dibattito in atto e afferma : << Più che assistere ad una guerra tra candidati al ballottaggio, penso che sarebbe utile spiegare i progetti urbanistici, il piano commerciale, e conoscere la squadra che accompagnerà il Sindaco. Così i cittadini potrebbero decidere su qualcosa e non sui rancori. Noi avremmo evitato volentieri questo momento di guerra infinita, non ci siamo riusciti, ci affidiamo alla volontà dei due candidati”.

loading ads