Stamane i Consiglieri Comunali Saverio D’alessio (Forza Italia) e Anna Della Porta (Torquato Sindaco) hanno incontrato il presidente della Multiservizi dott. Carpentieri per dare una soluzione concreta al problema delle deiezioni canine (affrontato già mesi fa nella commissione Ambiente dai commissari e dal presidente D’alessio).
In vista dell’imminente stagione estiva che amplifica questa problema per tutti i cittadini abbiamo chiesto di acquistare un innovativo sistema semovente a spinta di 75 cm di larghezza e 160 di lunghezza totalmente elettrico con aspiratore di rifiuti sciolti e nebulizzatore per la santificazione con amuchina. Questo sistema permette pulizia e santificazione approfondita in quanto aspira tutto ciò che non e’ nel sacchetto ( lattine o vetro ecc.) e naturalmente le deiezioni canine.
Il Presidente Carpentieri che ci ha accolto con professionalità e disponibilità ci ha promesso che in tempi brevi ( entro l’inizio dell’estate ) questo sistema sarà operativo Tutto ciò non deve essere motivo di maggiore superficialità e disattenzione per i possessori dei 4 zampe . Inoltre chiederemo al comandante della polizia locale Contaldi un maggiore controllo e multe per i trasgressori.
