Il Presidente della Provincia Michele Strianese, come annunciato, ha assegnato le deleghe ai consiglieri provinciali eletti lo scorso 3 febbraio 2019.
“Il nuovo Consiglio provinciale – ha detto Strianese – sarà per me un sostegno fondamentale. Molti Consiglieri, con i quali già ho avuto modo di lavorare in maniera sinergica,- ha aggiunto il presidente della Provincia di Salerno – saranno di grande aiuto nella gestione delle tematiche e deleghe in capo alla Provincia. Sono sicuro che stiamo costituendo un’ottima squadra di lavoro e insieme daremo risposte concrete, puntuali ed esaustive, ai nostri territori e alle nostre comunità. Voglio augurare fin da ora buon lavoro a tutti noi, perché solo in team potremo costruire un biennio di sviluppo per tutta la nostra bellissima provincia di Salerno.”
Di seguito le deleghe assegnate:
A Carmelo Stanziola, sindaco di Centola-Palinuro, la poltrona di Vicepresidente e le deleghe all’Urbanistica e Rapporti con l’Università,
a Vincenzo Servalli, sindaco di Cava de’Tirreni è stata conferita la delega ai Lavori Pubblici (Ripascimento e corpi idrici superficiali).
Ad Antonio Rescigno, sindaco di Bracigliano la delega alla Viabilità,
a Luca Cerretani, vice sindaco di Torchiara, le Società Partecipate ed il Personale.
A Roberto Robustelli, consigliere comunale a Sarno, la Protezione Civile, Rapporti con la Regione Campania ed i Comuni per lo sviluppo in ambito provinciale delle Politiche Agricole, dello Sport e Forestali.
A Paky Memoli, consigliera comunale a Salerno, i Rapporti con la Regione Campania ed i Comuni in ambito di Politiche Culturali, Valorizzazione e Conservazione del patrimonio museale delle biblioteche e dei beni culturali della Provincia di Salerno, Valorizzazione turistica del territorio provinciale.
Ad Antonio Sagarese, consigliere comunale a Battipaglia è andata la delega all’Edilizia Scolastica.
A Fausto De Nicola, presidente del consiglio comunale di Nocera Inferiore la delega ai Trasporti.
A Fausto Vecchio, Presidente del Consiglio Comunale di Eboli la delega all’Ambiente.
A Felice Santoro consigliere comunale a Salerno i Rapporti con la Regione Campania in ambito di Politiche Sanitarie, Supporto e assistenza in ambito di Politiche del Lavoro, Supporto ed assistenza in ambito di Politiche Sociali Territoriali, ed infine a Giovanni Guzzo, consigliere comunale a Novi Velia, la Programmazione rete scolastica, Pari opportunità, Rapporti con la Regione Campania ed i Comuni per il sostegno alle Politiche Giovanili.
Redazione