Nocerina, Viscido: “peccato per il risultato”. Ritorna il “battesimo del tifoso”

Pareggio amaro e che sa di beffa, quello ottenuto dalla Nocerina contro la Sancataldese al “Novi” di Angri.

Soddisfatto il tecnico rossonero Viscido che, al termine dei novanta minuti, ha comunque lodato il grande impegno profuso dai suoi purtroppo non sufficiente per portare a casa il risultato pieno: “Abbiamo commesso parecchi errori individuali che, uniti alla sfortuna, hanno segnato negativamente una gara dominata per grandi tratti – ammette il trainer molosso – non abbiamo vinto a causa di alcune situazioni rocambolesche alle quali avremmo dovuto sicuramente prestare più attenzione”.

Non si è fatto attendere a fine gara qualche mugugno di troppo all’indirizzo della squadra da parte del pubblico di casa: “I tifosi hanno tutto il diritto di manifestare la propria delusione – afferma Viscido – non possono però mettere in dubbio il grande impegno che stiamo mettendo in ogni allenamento da quando siamo arrivati qui a Nocera – aggiunge – se non siamo stati all’altezza significa che già da mercoledì dovremo dare di più per renderli orgogliosi di noi. Mancano più o meno quattro punti alla salvezza e dobbiamo cercare di conquistarli il prima possibile, poi penseremo al resto”.
Fonte Forza Nocerina

Battesimo del tifoso per Jacopo e Sofia D’Auria.
In occasione della gara Nocerina-Sancataldese è ritornato il “Battesimo del tifoso”. La manifestazione, nata da una idea del portale ForzaNocerina.it, mira al coinvolgimento dei bambini verso le gesta della Nocerina e alla diffusione dei sani valori del calcio e dello sport in generale. Questo pomeriggio sono entrati a a far parte della grande famiglia rossonera Jacopo e Sofia D’Auria, che hanno ricevuto la pergamena di testimonianza del battesimo molosso e il libro della storia rossonera dal Presidente Paolo Maiorino, dal dirigente Francesco Cuomo e dal calciatore Francesco Vatiero.

Ufficio Stampa Asd Nocerina 1910

loading ads