Mercoledì mattina i funerali di Fabio Milite

Si è tenuto nel pomeriggio l’esame autoptico sul corpo di Fabio Milite, su disposizione del p.m. Angelo Rubano della Procura di Nocera Inferiore.

Il giovane originario di Nocera Superiore nel pomeriggio di sabato 16 marzo era rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale. Il 22 enne si trovava alla guida del suo scooter quando in via della Libertà a Roccapiemonte, cercando di sorpassare un’auto che in realtà stava per svoltare, impattando di striscio la Smart, perdeva presumibilmente il controllo del mezzo andando a scaraventarsi violentemente contro un’auto in sosta vietata che si trovava a lato della carreggiata ma nel senso opposto di marcia. Dopo 7 giorni di agonia il ragazzo purtroppo spirò. Era il 23 marzo scorso.

La famiglia, chiusa in un dolore composto, ha atteso pazientemente i tempi e finalmente domani potrà riavere il corpo del giovane. Domani mattina sarà infatti allestita una camera ardente presso la piccola chiesa di Sant’Antonio situata in via Tondi-Camerelle, a pochi passi dalla casa del giovane. I funerali,invece, si terranno nella mattinata di mercoledì 27 marzo presso la Chiesa di Maria SS. di Costantinopoli, conosciuta anche come Chiesa di San Pasquale a Pecorari di Nocera Superiore.

Redazione

loading ads