Caos mobilità. Interviene la Confcommercio

La Confcommercio di Nocera Superiore, presieduta da Sergio Cicalese, chiede ed ottiene una viabilità provvisoria per poter limitare i disagi a cittadini e commercianti causati dai lavori di restyling urbano che stanno attraversando alcune zone della città.

In particolare l’associazione di categoria ha chiesto l’ istituzione di nuovi sensi di marcia in Via Taverne, Viale Croce, Via Fiumerello e Via Giovanni XXIII. In una nota rivolta a tutti i commercianti viene spiegato che a causa dei lavori di qualificazione per il rifacimento dei marciapiedi, pavimentazione stradale, pubblica illuminazione, arredo e verde in Via Croce Malloni, dove è in corso parziale divieto, per regolamentare il traffico e consentire un accesso più sicuro e fluido intorno all’area interessata dai lavori, la Confcommercio ha chiesto e convenuto, di rendere necessaria l’istituzione di una mobilità provvisoria in Via Taverne, Viale Croce, Via Fiumarello e Via Giovanni XXIII.

Precisamente:
In via provvisoria e fino al termine dei lavori di qualificazione, in Via Taverne e Viale Croce, è istituito senso unico di marcia verso Via Croce Malloni. In Via Fiumarello e Via Giovanni XXIII, ripristino del senso di marcia precedente i lavori di qualificazione.
Tale viabilità è stata adottata da Martedì 26 Marzo  2019 e potrà subire ulteriori modifiche per consentire il completamento dei lavori di qualificazione.

Redazione

loading ads