Tutto pronto per la 35 esima edizione di “Corri con il papà” – Memorial Vincenzo Casalino – Domenica 24 marzo alle ore 9.30 la partenza da via Bruno Grimaldi.
La corsa su strada gratuita e non competitiva di allegro podismo sportivo è rivolta a tutti gli studenti ed ai loro papà degli istituti comprensivi di Nocera Inferiore e del I Circolo Didattico di Nocera Superiore. Intanto da ieri sono disponibili presso l’ufficio Pubblica Istruzione e Sport del Comune di Nocera Inferiore sono stati consegnati i 3000 tagliandi di partecipazione che saranno distribuiti alle scuole coinvolte. I partecipanti dovranno compilarli e consegnarli alla scuola di appartenenza entro lunedì prossimo 18 marzo. L’appuntamento, organizzato e promosso dal Centro Sportivo Italiano CSI Nocera Pagani Sarno e dal CONI sezione di Salerno, rappresenta un importante momento di sport e aggregazione, una festa per grandi e piccini, un’occasione per ribadire la bellezza dello sport nel segno dell’unità padre-figlio, sperando che non resti un momento isolato e continui nel tempo.
Ulteriori informazioni:
SI COMUNICA CHE DA IERI SONO DISPONIBILI PRESSO L’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE E SPORT DEL COMUNE DI NOCERA INFERIORE SONO STATI CONSEGNATI – 3000 – TAGLIANDI DI PARTECIPAZIONE AI 5+1 ISTITUTI COMPRENSIVI X GLI-ALUNNI DELLE SCUOLE ELEMENTARE – I TAGLIANDI DI PARTECIPAZIONE A – CORRI CON IL PAPA’ 35 EDIZIONE- SI PREGA DI RICONSEGNARLI DEBITAMENTE COMPILATI ALLA SCUOLA DI APPARTENENZA ENTRO LUNEDI MATTINA – SI RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE I DIRIGENTI SCOLASTICI PER LA CORTESE COLLABORAZIONE – CIRO STANZIONE INFOLINE 3405434471 – CSI NOCERA/CONI
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)