Zoo Quark nel mirino

Anche il noto punto vendita Zoo Quark di via Nazionale a Nocera Superiore, già di proprietà del colonnello D’Auria,dovrà chiudere i battenti.

Lo sostiene il Comune di Nocera Superiore in una articolata relazione dell’ufficio SUAP. La storia di questa attività commerciale narra di SCIE (segnalazioni certificate di inizio attività) bocciate, di cambi di destinazione d’uso mai concessi e di ordinanze di chiusura già pronunciate. Anche l’ultima SCIA presentata lo scorso 13 febbraio dal nuovo titolare, avente ad oggetto “Subingresso in esercizi di commercio di media struttura di vendita” nonché di “Presentazione dell’aggiornamento della registrazione per attività a sede fissa ai sensi dell’art.6 del REG.CE n.852/04 Subingresso” è stata rigettata ed il Comune ha ribadito quanto già detto nelle ordinanze del 13 gennaio 2017 ed ancor prima del 20 dicembre 2016.

Alla data del 19 febbraio 2019 il Comune di Nocera Superiore “ordina e reitera il diniego alla SCIA oltre al divieto di prosecuzione dell’attività e di rimozione degli effetti dannosi di essa nell’attività commerciale settore alimentare,non alimentare e commercio di animali da compagnia, effettuata in maniera impropria nei locali di via Nazionale,traversa Lamia”. Il provvedimento è stato notificato oltre che al nuovo titolare della ditta, anche ai Carabinieri di Nocera Superiore, alla Compagnia della Guardia di Finanza di Nocera Inferiore, alla Stazione Carabinieri Forestale di Cava de’ Tirreni e alla ASL Sanità Animale.

Redazione

loading ads