Anche i cinque stelle si spaccano in vista della competizione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale in calendario il 26 maggio prossimo.
Il candidato a cinque stelle, l’avv. Santino Desiderio non ha fatto neppure in tempo ad annunciare la sua investitura a candidato sindaco da parte del MeetUp “Pagani a 5 stelle” che è stato subito sconfessato da Carmine Del Forno, militante grillino. “La Pagina Pagani a 5 Stelle ed il relativo gruppo di persone che la alimenta (di cui facevo parte) – scrive Del Forno – rappresenta un gruppo di cittadini paganesi e non il M5S, deve essere chiaro che per rappresentare il M5S occorre ottenere la certificazione da parte della piattaforma ROUSSEAU dopo aver inviato la richiesta con l’elenco dei candidati al Consiglio Comunale.
Pertanto – continua – in bocca al lupo a questo giovane, che per adesso rappresenta una semplice LISTA CIVICA come ce ne sono e ne nasceranno tante altre e comunico – conclude il rappresentante del movimento – ai cittadini di Pagani simpatizzanti del M5S che il gruppo denominato Attivisti 5 Stelle Pagani (di cui faccio parte) a breve comunicherà le proprie posizioni e le decisioni prendendo le distanze da questa iniziativa unilaterale e mai condivisa, perché mai convocati a discuterne”.
Sonia Angrisani