L’amministratore della 4D srl, Giuseppina D’Auria, annuncia il ricorso al tribunale del Riesame contro il provvedimento di sequestro disposto dopo un sopralluogo dei carabinieri, della polizia locale e dei tecnici del Comune di Nocera Superiore di alcune opere irregolari realizzate nell’ex “Ponteverde”.
Nella lettera inviata alla nostra testata, l’amministratrice chiede anche di smentire un nostro articolo sostenendo che in esso fosse stato scritto che il sequestro penale aveva interessato anche il Centro benessere – Spa della struttura. A ben vedere, però, che nel nostro articolo (link QUI), dopo l’elencazione di quanto rilevato dai tecnici del Comune di Nocera Superiore, dalla polizia locale e dai carabinieri si legge: «Tutte le opere difformi sono state sottoposte a sequestro con ordine di abbattimento». In nessun punto, quindi, si scrive che è stato disposto il sequestro del Centro benessere spa.
Per completezza dell’informazione e per dare spazio alla voce della “4D srl” qui di seguito viene pubblicata la richiesta della società.
Si allega, inoltre, il provvedimento del Comune di Nocera Superiore, pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.
Link QUI.
Immagini dal web