Fisciano, arrestato con10,5 chili di marijuana

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile – Sezione Antidroga, ieri sera, hanno effettuato un servizio di prevenzione e osservazione nella zona dell’Università degli Studi di Salerno a Fisciano.

Verso le 18,30 gli investigatori hanno intercettato alluscita autostradale di Fisciano un’auto con targa spagnola e con alla guida un uomo, già noto agli investigatori come spacciatore di sostanze stupefacenti. Il conducente non si è accorto di essere pedinato dalla polizia, ed è arrivato fino a Fisciano, dove si è fermato in una strada della zona residenziale, in prossimità di uno stabile per poi accedere a piedi nella zona sottostante l’edificio, allinterno di un garage condominiale.

Gli operatori, allora, sono intervenuti e hanno trovato il pedinato in uno dei box mentre frugava in un borsone in cordura di colore nero, dove erano nascosti 10 bustoni di cellophane trasparente contenenti marijuana, di diversa ed elevata qualità, per un peso complessivo di 10,584 chili. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato ed è finito in carcere, in attesa del giudizio di convalida, così come disposto dallAutorità giudiziaria.

loading ads