I sindaci di San Valentino Torio e Mercato San Severino con apposita ordinanza hanno disposto la chiusura, per ragioni di sicurezza,dei rispettivi camposanti.
Il maltempo e soprattutto le forti raffiche di vento che stanno flagellando anche l’Agro, hanno indotto il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese,a chiudere il cimitero cittadino. “Cari concittadini, Vi comunichiamo che oggi e domani il Cimitero cittadino resterà chiuso per ragioni di sicurezza. Le fortissime raffiche di vento che si stanno abbattendo da questa notte sull’ intero territorio della Campania, hanno provocato ingenti danni che stiamo verificando. Il protrarsi di queste estreme condizioni di criticità metereologica, hanno indotto il Sindaco ad ordinare la chiusura del camposanto per evidenti ragioni di sicurezza per la pubblica e privata incolumità”.
Cimitero chiuso anche a Mercato San Severino.
AVVISO:
Si avvisa la cittadinanza che per il perdurare delle avverse condizioni meteo – brusco calo termico, gelo, neve, e vento, al fine di scongiurare pericoli per la pubblica e privata incolumità, il Civico Cimitero alla frazione Costa, resterà chiuso il giorno 23 febbario (a partire dalle ore 10:00) e il giorno 24 febbraio 2019