Cantieri in città. Il prossimo intervento sarà in via Grimaldi

Dopo Via Napoli e Via Isaia Gabola continuano i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale delle vie cittadine. Programmati lavori di fresatura e bitumazione a partire dal giorno 13 febbraio p.v. e fino al 16 febbraio a Via Nicola Bruni Grimaldi.

Pubblicata giovedì 7 febbraio u.s. l’ordinanza n.6892 della Polizia Municipale con la quale si rende noto l’avvio dei lavori di bitumazione e fresatura del manto stradale in Via Nicola Bruni Grimaldi a partire dal giorno 13 febbraio e fino al 16 febbraio p.v. Per cui è stato ordinato il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati della strada oggetto dei lavori. Istituito inoltre il senso unico di marcia di Via N .B. Grimaldi direzione Via Roma tratto compreso tra l’intersezione di Via Gabola e l’intersezione di Via G. Guerritore.

Le strade di itinerario alternativo di via Grimaldi saranno via Guerritore, Corso Vittorio Emanuele e via Libroia. La Ditta esecutrice dei lavori, oltre ad apporre adeguata segnaletica dovrà provvedere a regolarizzare il traffico veicolare a mezzo movieri. Il divieto di sosta sarà valido dal 13 febbraio al 16 febbraio a decorrere dalle ore 7.00 alle ore 18.00 dei suddetti giorni.

loading ads