La Squadra Mobile di Salerno ha dato esecuzione ad un decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.
Dopo un’accurata attività di indagine, gli agenti hanno tratto in arresto un pregiudicato già noto per reati di rapina aggravata. Il 29 enne salernitano nella notte tra sabato e domenica scorsa aveva messo a segno un colpo ai danni della sala slot Eurobet di via G.B.Amendola. Intorno all’una di notte aveva fatto irruzione nel locale e brandendo un grosso cacciavite aveva minacciato ed aggredito l’addetto alle slot, impossessandosi del denaro in cassa, ben 1700€.
Insieme al 29enne salernitano c’era anche un complice le cui generalità sono in corso di identificazione. L’analisi dei filmati del sistema di sorveglianza, l’acquisizione di informazioni testimoniali e gli approfondimenti investigativi hanno portato a chiudere il cerchio intorno al rapinatore che per due giorni aveva fatto perdere le sue tracce. Dopo due giorni di latitanza è stato assicurato alla giustizia.