La Commedia Teatrale in due atti realizzata da la Compagnia del Sorriso torna in scena al Diana di Nocera Inferiore a sostegno delle attività di solidarietà dell’Associazione Progetto Famiglia in Burkina Faso.
Dopo l’emozionante successo riscosso con la prima data, la compagnia del sorriso torna a calcare il palcoscenico con una nuova tappa della stagione teatrale de “L’ESSENZA” Si ritorna in scena Sabato 23 Febbraio 2019 presso il Teatro Diana di Nocera Inferiore. Per info e biglietti: 333 692 1414 – Rosario Casalino
Lo spettacolo è un viaggio nelle emozioni e dentro se stessi alla ricerca di quell’essenza che anima la vita di ognuno e che rende ogni essere unico e speciale.
“Esiste in ciascuno di noi una fondante porzione di bene. Tutto ciò che viviamo e che siamo può essere l’espressione viva di questa luce o lo spettro di una mera ambizione egoistica. Questo è quello che quattro giovani artisti si cimentano a sperimentare nella scalata verso il successo che, come un ciclone, li travolge senza che essi se ne accorgano. Ma la strada che stanno percorrendo sembra non corrispondere al progetto di felicità che è inscritto per loro. Infatti qualcosa di inaspettato, li condurrà verso mete fisiche e spirituali totalmente sconosciute. Sarà l’essenziale ad aprire i loro occhi e a far camminare i loro cuori.”