Rivisitazione dei luoghi della tradizione paganese, “Memorial Gioacchino Moscariello”

Le dell’associazione A.m.r’è.g insieme al tosello di Cas È L”Ara e il Forum dei Giovani hanno iniziato un percorso di quattro tappe delle rivisitazioni dei luoghi della tradizione paganese.

Dopo il successo del corso di ballo popolare gratuito organizzato dall’associazione A.m.r’è.g in collaborazione con il Forum dei Giovani. La prima tappa è stata organizzata nel cortile di Cas È L’Ara il 24 Novembre dove c’è stata una mostra fotografica del cortile e una mostra fotografica dell’Istantanea della festa dell’associazione Ambress-ampress. Serata all’insegna delle tradizioni del Cortile stesso con interventi delle persone del posto. L’intero ricavato della serata è stato donato all’Associazione”Gli Amici di Genny”. La seconda tappa è stato scelto il Cortile Pecoraro e Mimmo Carrara il quale subito entusiasta di affiancarci. Ci sarà anche questa volta una mostra fotografica dell’associazione ampress-ambress dove saranno mostrati gli antichi mestieri del territorio. Si farà una raccolta fondi in modo spontaneo, ed Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Superabile Onlus. Quindi appuntamento sabato prossimo, alle ore 20, nel Cortile Pecoraro a Pagani, insieme al Presidente dell’Associazione No Profit Memorial Gioacchino Moscariello presieduto da Mimmo Carrara, si terrà l’evento: “Rivisitazione dei luoghi della tradizione Paganese”.

Carrara farà conoscere la storia dell’associazione e quella delle persone che lo hanno affiancato nel suo percorso di devozione alla Madonna del Carmilo detto delle Galline. A contribuire all’evento anche i ragazzi dell’Associazione Superabile Onlus insieme a Bernardo Ferrara. Per maggiori info sulla pagine ufficiale Facebook: QUI oppure Tosello amreg Mimi o’ maoist.

S.A.

loading ads