Rifiuti, anche i socialisti indignati per l’aumento della tassa e la riduzione del conferimento

In una nota di Anna Rosa De Maio, coordinatrice Psi di Nocera Inferiore, il sostegno ai consiglieri di maggioranza dell’area civica.

Continuano le polemiche sull’aumento della tassa sui rifiuti e dopo l’indignazione di alcuni consiglieri di maggioranza, arriva anche il sostegno dei socialisti.

La coordinatrice scrive: “Giusta indignazione! I socialisti nocerini, sempre vicini ai cittadini e alle loro istanze, concordano pienamente con la giusta e motivata indignazione dei consiglieri civici della città. Nocera e i suoi abitanti sono già provati da una gestione rifiuti non certo soddisfacente. L’ aumento retroattivo per il conferimento di questi ultimi, voluto dall’ ex presidente della provincia di Salerno e la riduzione della metà delle quantità di conferimento per l’ indifferenziato, renderà amaro e oneroso l’ inizio del nuovo anno alla città di Nocera. Aumenti, servizio ridotto, disagi e malcontento: Buon 2019!”.

La speranza del Partito è che il neo presidente della Provincia possa rivedere la decisione presa: “Ora l’ingegnere Michele Strianese, presidente in carica, dovrebbe avere il buonsenso “CIVICO” e l’intelligenza “POLITICA” di rivedere l’operato del suo predecessore e invertirne la rotta.
Glielo auguriamo…
lo speriamo caldamente per tutti i cittadini di Nocera Inferiore”.

gc

loading ads