Pubblicato l’avviso pubblico per individuare gli operatori economici per la gestione annuale del Centro polifunzionale per diversamente abili “Orsini”.
ANGRI. Il 14 gennaio l’Ambito territoriale S01_2 ha avviato una indagine di mercato tra tutti gli operatori economici che risulteranno in possesso dei requisiti previsti, che saranno invitati ad una procedura negoziata per l’affidamento del servizio. Le attività che dovranno essere garantite ai 30 ospiti della struttura, riguarderanno laboratori polivalenti suddivisi in sei percorsi modulari (attività di base, musica, pittura, teatro, esercizi di autonomia motorie e sport, ergoterapia, gestione del tempo libero, uso di strumenti multimediali, mensa). Il valore complessivo dell’appalto sarà orientativamente pari a 150.000,00 euro (iva esclusa) e dovrebbe durare dal 1 marzo 2019 al 28 febbraio 2020. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12 del 29 gennaio 2019 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo pianodizona.scafati@pec.it
Il sindaco dichiara: “Garantire un servizio di grossa valenza sociale è un nostro obbligo. Assicurarlo con un affidamento annuale genererà una operatività continuativa utile agli ospiti del centro e agli stessi operatori, che potranno svolgere al meglio le attività legate ai laboratori polivalenti. Un sostegno forte per i ragazzi, un grande supporto per le famiglie”. Dichiarazione Maria D’Aniello – Assessore ai Servizi sociali. “Sostenere i ragazzi del Centro è una missione, una possibilità concreta ludico-formativa che da un senso al mio impegno politico. Le attività offrono occasioni di interazione sociale e di stimolazione, e la possibilità di poter gestire per un anno la struttura garantirà una positiva continuità di servizio. In questo mese partiranno altre gare importanti. Oltre al Centro Orsini con l’avviso già pubblicato il 14 gennaio, sarà attivata la gara per la realizzazione di un Centro Sociale Polifunzionale per 50 minori e di un Centro per le famiglie”.
Comunicato stampa