Il presidente Andrea Vagito soddisfatto dei risultati ottenuti.
Una realtà consolidata ed un faro nel mondo sportivo locale, l’avvocato presidente ha così ringraziato chi oggi sostiene il progetto: “Grazie all’impegno prezioso e costante degli istruttori Matteo Di Stasio e Ciro Stanzione, del segretario Giovanni Mattiello, che dedicano, senza alcuna pretesa economica, tempo ed energie per educare i nostri giovani allievi a questa splendida disciplina. E grazie alle tante mamme che collaborano nella gestione di questa piccola è importante realtà sportiva”.
Non mancano le difficoltà, ma si va avanti: “La scuola si autofinanzia e le risorse sono estremamente risicate. Col contributo degli sponsor, siamo riusciti a garantire ai nostri giovani atleti, i completini tecnici per le gare e gli allenamenti”.
Vagito infine ha aggiunto: “Inoltre il comune di Nocera Inferiore ha dato la possibilità di usufruire gratuitamente della pista di atletica. È arrivato il momento, però, di crescere, e piccoli atleti hanno la necessità di acquistare il kit per il salto in alto che si compone di ritti e materasso, sono in cerca di contributi o di uno sponsor che ci dia una mano a fare il salto di qualita’. Fatevi avanti amici, lo sport è vita e questi ragazzi rappresentano il nostro futuro.
Domani mattina, ore 10.30, a Nocera Inferiore, in via Matteotti, tutti insieme a tifare per i nostri giovani campioni”.
Sonia Angrisani