Dalle zampe al cuore onlus – associazione zoofila rocchese, in aiuto degli amici a quattro zampe.
In programma una serata in allegria, sabato 22 dicembre al Major Pub a Casali di Roccapiemonte: cena buffet, animazione e tanto divertimento; costo del biglietto €15, é gradita la prenotazione.
In sinergia con il Comune e su input dell’ex assessore al ramo Luisa Trezza dal 30 aprile 2017 la zoofila rocchese gestisce al Centro Sociale di Roccapiemonte lo sportello di tutela animale e osservatorio sul randagismo.
L’associazione lancia un appello a tutti i proprietari di terreni perché da tempo cerca un appezzamento di terra, anche in fitto, dove poter far sorgere un piccolo rifugio in cui accogliere e prestare cure ai randagi recuperati sul territorio in attesa di adozione. La zoofila attualmente si appoggia in un terreno di proprietà di una volontaria e con grande sacrificio ed abnegazione provvede allo stallo temporaneo dei tanti trovatelli. Cani che trovano tutti i giorni un riparo dal freddo e dalla pioggia, cure e cibo.
È pur vero che, purtroppo, per entrare in possesso di un cane di razza è quasi sempre necessario rivolgersi ai negozi specializzati; tuttavia, esistono anche cani bellissimi che è possibile adottare ed accogliere dando loro tutto l’amore di cui hanno bisogno. Ricordate, dunque: non adottate, comprate.
Per maggiori info sulla pagina ufficiale facebook
fb://page/277389555927061
Sonia Angrisani