Mattinata all’insegna del divertimento e dell’allegria per tutti i piccoli studenti delle classi prime del Comprensivo Mons. Vassalluzzo e dell’Istituto paritario delle Suore Francescane Alcantarine.
Max Party e le Philanthrope, con l’istituto comprensivo, hanno ospitato ed organizzato lo spettacolo “Pinocchio”: evento patrocinato dal Comune di Roccapiemonte. Un bel regalo di Natale particolarmente gradito dai bambini e non solo da loro.
La storia del burattino di Collodi a cui cresce il naso ogni qualvolta dice una bugia, dopo 135 anni dalla sua nascita, continua ad affascinare grandi e piccoli ed è per questo che è stata riportata in chiave di spettacolo teatrale per i più piccoli.
Uno spettacolo in grado di veicolare numerosi insegnamenti attraverso una potente dose di ironia ed un’intrinseca forza comunicativa.
Per questa iniziativa un plauso va alla dirigente dell’Istituto Comprensivo Mario Vassalluzzo, Anna De Simone, per aver accolto l’iniziativa rivolta agli studenti delle classi prime.
s.a.