Nocerina, inizia l’era Maiorino. Iovino lascia nonostante l’invito a rimanere

Tutti entusiasti per la nuova società.

Una sala polifunzionale gremita per la prima uscita ufficiale dell’avvocato Paolo Maiorino, quale presidente dei molossi. Stasera molti i tifosi che hanno presenziato alla conferenza stampa della Galleria Maiorino: presenti anche i sindaci delle due Nocera, gli avvocati Giovanni Maria Cuofano e Manlio Torquato.

Ha aperto Bruno Iovino che, visibilmente commosso, ha raccontato tutta la vicenda che lo ha portato a traghettare i rossoneri verso una solida società. Poi, le parole del neo presidente che, ha pubblicamente chiesto al direttore irpino, di rimanere in seno al club. Un atto doveroso e di grande stima verso colui che ha salvato in pratica la Nocerina dalla potenziale scomparsa dal panorama calcistico. Iovino, come riferito alla nostra redazione, lascerà: “Ho bisogno di staccare la spina”. Il direttore ha però fatto trapelare una speranza per il fututo: “Potrei ritornare più in là”.

Il presidente Maiorino, durante l’incontro, ha anche fornito i nomi dei soci che compongono il nuovo assetto societario: “Paolo Maiorino, Daniela Riccio e Giuseppe Califano. Sono avvocati che fanno parte dello studio di cui sono il titolare”.

Iovino e Maiorino hanno ringraziato nei loro interventi le due amministrazioni nocerine e tutti coloro che hanno creduto in questo rilancio del club. In chiusura scambio di targhe ricordo, una maglia marchiata col nome del presidente ed il brindisi finale.

Giuseppe Colamonaco

Galleria.maiorino.nocerina

loading ads