Nocera Inferiore si prepara alle “Universiadi 2019”: prossimi gli interventi agli impianti sportivi

A breve partiranno i cantieri.

Nocera Inferiore vedrà prossimamente iniziare i lavori, in occasione delle Universiadi 2019, delle due strutture sportive di viale San Francesco: stadio e palazzetto dello sport.

Ad annunciarlo l’assessore Imma Ugolino: “A palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania, si è tenuta un importante riunione per fare il punto della situazione.

In qualità di Assessore al Patrimonio e alle Infrastrutture delegata dal sindaco Manlio Torquato ho rappresentato il Comune di Nocera Inferiore, beneficiario di due finanziamenti che interesseranno il Palazzetto dello sport “Palacoscioni” e lo Stadio “San Francesco D’Assisi”. Durante la cabina di Coordinamento si è discusso dello stato delle attività, del piano degli interventi, delle azioni di coordinamento e importanti comunicazioni da parte della FISU.

Al tavolo erano presenti Raffaele Cantone, presidente dell’Anac, il commissario straordinario Gianluca Basile, direttore generale Aru 2019, Oleg Matytsin, presidente Fisu, Lorenzo Lentini, a capo del Cusi, Sergio Roncelli, presidente Coni Campania, il vicepresidente della Giunta regionale Fulvio Bonavitacola. I vertici dell’agenzia delle Universiadi hanno assicurato tempi e controllo per i cantieri che saranno inaugurati a breve”.

Redazione

loading ads