Il fedele amico a quattro zampe del sindaco aiuterà il canile nocerino

La foto scattata dal sindaco di Nocera Inferiore al suo cane sarà trasferita su tela e poi messa in vendita.

Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto in beneficenza, a sostegno di tutti quei cani che non hanno avuto nella loro vita la stessa fortuna di Fufi, il fedele amico a quattro zampe del primo cittadino di Nocera Inferiore che ha ceduto i diritti d’autore della foto ed ha permesso che la stessa venisse posta in vendita.

Fufi.zampa

Fufi, che Manlio Torquato ha immortalato nella sua foto, contribuirà così ad aiutare tanti suoi simili. Un vero scatto d’autore che non è sfuggito all’occhio attento di Sonia Angrisani che ha visto in questa foto grandi potenzialità ai fini della vera e propria gara di solidarietà pro quattro zampe che ne scaturirà.

A contribuire alla causa solidaristica anche Luisa Trezza giornalista e presidente dell’associazione “Le Philanthrope” e Angela Benevento con l’animazione Max Party. Anche Torquato si è detto entusiasta dell’iniziativa a cui ha dato l’imput attraverso la sua foto.

E come recitano le sagge parole del Mahatma Gandhi: ”Un paese, una civilizzazione, si può giudicare dal modo in cui tratta i suoi animali”.

loading ads