Continua il braccio di ferro nella lista “Moderati per Torquato”

“Quel documento, a quanto mi consta, non è stato firmato da tutte le persone citate in calce. A questo punto ricorrerò in ogni sede per tutelare la nostra immagine”.

Questa la dura presa di posizione del consigliere comunale Ilario Capaldo contro il documento stilato dalla sua lista elettorale, la “Moderati per Torquato” e in particolare dal coordinatore Francesco Pagano e Massimo Petrosino. “La politica è altro da passare il tempo davanti al bar” aggiunge il consigliere Capaldo.

Petrosino invia un primo comunicato a firma di Ciccio Pagano, Massimo Petrosino, Rosario Carbone, Mino Sarno, Sanny Vitale, Ferdinando Falcone, Rosa Onina, Veronica Canzolino, Zaira Seccia, Antonio Alfano Salvatore Vicidomini.  Poco dopo arriva un nuovo comunicato stampa che modifica il precedente su chi avesse firmato e l’ordine cambia così: FIRMATARI: Ciccio Pagano, Massimo Petrosino, Rosario Carbone, Mino Sarno. DELEGANTI: Sanny Vitale, Ferdinando Falcone, Rosa Onina, Veronica Canzolino, Zaira Seccia, Antonio Alfano, Salvatore Vicidomini.

Ma Capaldo rilancia: “Sono tre o quattro persone che hanno firmato realmente il documento. Li diffido dall’utilizzare il nome Moderati per Torquato“, – continua – possibile che si incontrano in tre o quattro persone e decidono a nome di tutti? Ma alla.fine, alla città cosa interesa questo scontro? Su quali temi o soluzioni per Nocera Inferiore?  Ormai da giorni il tema è sempre quello, chi sta con il sindaco Torquato e chi no. La città attende risposte per i suoi problemi e non sul posizionamento dei singoli o civici in cerca di visibilità.

loading ads