Al via scelta della graduatoria da altri enti e scorrimento.
Nell’avviso, pubblicato sul sito ufficiale del Comune, si legge: “Che il Comune di Nocera Inferiore intende procedere alla copertura, a tempo indeterminato, di due posti di categoria C – posizione economica C1 con profilo di Agente di Polizia Municipale, mediante scorrimento di graduatoria valida di altri Enti appartenenti al Comparto Regioni e Autonomie locali”.
La procedura rientra nel “Programma Triennale del fabbisogno di personale 2018/20 – Piano annuale delle assunzioni 2018”.
Individuata la graduatoria secondo vari criteri, si procederà poi al suo
utilizzo durante tutto il periodo di validità, previa convenzione con l’amministrazione detentrice, mediante scorrimento, in base all’ordine della graduatoria, dei soggetti utilmente ivi convocati, ai quali sarà di volta in volta assegnato un termine di 10 giorni per confermare la propria disponibilità in merito all’assunzione programmata.
Per tutte le informazioni del caso, ecco a chi rivolgersi “Corpo di Polizia Municipale 84014 Via R. Libroia 1
Tel. 0813235459 – fax: 0813235462.
Mail:
-polizia.locale@comune.nocera-inferiore.sa.it pec:
-polizia.locale@pec.comune.nocera-inferiore.sa.it”.
Redazione
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)