I Sindaci dei Comuni di Pagani e Nocera Inferiore si sono riuniti in data odierna presso il Comune di Nocera Inferiore alla presenza degli Assessori al ramo La Femina e Campitelli, nonché del Dirigente del Settore Tecnico del Comune di Nocera Inferiore e del Presidente della Commissione Consiliare Attività Produttive del Comune di Nocera Inferiore, dott. Antonio Alfano e del Consigliere Comunale Michele Bottone, incaricato per le Attività Commerciali del Comune di Pagani, per definire l’avvio a cessazione della fase liquidativa e della nascita della nuova gestione societaria.
L’incontro fa seguito a quello avuto da ciascuno dei due sindaci con i Rappresentanti del GOGMO. Entrambi i Comuni sono addivenuti alla determinazione condivisa di far cessare la fase liquidativa per il termine dell’anno in corso e di affrontare già nell’immediato un riassetto dell’attuale Società, anche attraverso una semplificazione dell’attuale modello di gestione. In seguito agli esiti positivi della gestione liquidativa, i Comuni Soci di Nocera Inferiore e Pagani condividono l’opportunità, anche in base alla proposta formulata dai due Enti, con l’ausilio dei due Assessori al ramo, di aprire ad una partecipazione societaria che tenga in conto gli operatori commerciali della struttura e che sia, nel contempo, aperta, secondo modalità da definire, a partnerschip private qualificate, da individuare, eventualmente, sul mercato.
Al fine di concretizzare quanto qui anzidetto, i Soci si sono dati appuntamento presso la sede del Comune di Pagani il 15 ottobre, alle ore 17,00.