Dopo le selezioni provinciali e regionali la grande kermesse, che si terrà il giorno 27 settembre presso il NaMì di Fisciano.
Tanta attesa per le ragazze dell’ Agro che sono giunte dopo varie selezioni alla serata finale. Il patron della manifestazione Franco Mazzotta titolare dell’ Agenzia Madas Moda, sta mettendo a punto gli ultimi preparativi per la serata finale, impegnato sia sul fronte organizzativo per la realizzazione degli spazi che accoglieranno le finaliste, sia per la formazione della giuria, i cui componenti saranno contattati dallo staff del Mazzotta solo 24 ore prima dello svolgimento della Kermesse.
Di certo è noto un solo nome dei componenti della giuria, quello del regista di camera caffè Fabrizio Gasparetto, che prenderà i suoi primi contatti con le partecipanti già nelle prime ore di giorno 27 per un breve colloquio. La serata, con inizio previsto per le ore 21,30 circa, sarà presentata dall’Amalfitana Francesca FARATRO. nel corso della serata sul palco si intervalleranno alle aspiranti Miss Gocce di Stella 2018, le Esperia Ensamble un orchestra tutto al femminile, la cantante Neve Albina, i ballerini di Roberta d’ Amato, e per finire in allegria il brillante cabarettista Pierino Tiramisù. Una serata alla quale non si potrà rinunciare, uno degli eventi di moda e spettacolo, tra i più conosciuti e riconosciuti in Italia.
Giovambattista Rescigno