Parte da sabato 8 settembre l’attuazione dei nuovi provvedimenti relativi alla viabilità al Quartiere Cicalesi previsti dall’ordinanza n. 45215 del 7.09.2018 che sostituisce la precedente n. 44584 del 5.09.2018 e che prevedeva l’attuazione dei provvedimenti a partire dal giorno 11 settembre.
Su decisione dell’Amministrazione Torquato, anticipato a domani 8 settembre l’avvio della nuova viabilità nel Quartiere Cicalesi, precedentemente previsto a partire da martedì 11 settembre. La nuova ordinanza n. 45215 del 7.09.2018 stabilisce le stesse novità della precedente ordinanza ma con un anticipo di tre giorni onde evitare la coincidenza con l’apertura delle scuole. A partire da domani sarà installata la nuova segnaletica stradale che regolerà i nuovi sensi di marcia nel quartiere Cicalesi, in attesa comunque di interventi che prevedono aperture di nuovi varchi e l’allargamento di un breve tratto di Via D’Alessandro.
A breve si dovrebbe provvedere ad aprire un varco sulla traversa di Via De Curtis ed un ulteriore varco su Via San Pietro adiacente al parco giochi. La durata del nuovo provvedimento è comunque prevista fino all’apertura del Ponte di Via Cuomo, che avverrà entro tre o quattro settimane. Sarà seguito con molta attenzione dal Sindaco Torquato e dall’Assessore alla Viabilità Annarita Pagliara l’esito del nuovo provvedimento adottato per evitare disagi ai residenti. Resta fissato invece per lunedì 10 settembre l’avvio del nuovo provvedimento relativo alla viabilità su Via Marco Nonio Balbo che con l’ordinanza n. 44587 del 5.09.2018 prevede l’inversione del senso di marcia di Via Balbo.
comunicato stampa