“Siniscalchi Attiva” sulla chiusura del passaggio a livello: chiesto incontro con l’Assessora Pagliara.
L’associazione “Siniscalchi Attiva”, martedì scorso, ha protocollato 534 adesioni (n° protocollo: 0048963) per evitare la chiusura del passaggio a livello di via Siniscalchi, utile per andare all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore “in maniera rapida e utilizzato costantemente da molti cittadini anche per recarsi al centro della città”. L’associazione si oppone “ad una eventuale chiusura del passaggio a livello, cosa che creerebbe non poco disagio non solo ai residenti del quartiere ma anche a tutti coloro, che per lavoro o necessità ritengono fondamentale l’uso di tale passaggio”.
Inoltre, il suddetto passaggio, consente il flusso e deflusso dei tifosi della Nocerina, quando la squadra gioca in casa.
Protocollata una richiesta per un incontro chiarificatore con l’assessore di competenza Anna Rita Pagliara e un delegato alle ferrovie dello stato”. A firmare il documento i componenti del direttivo dell’associazione.
“SINISCALCHI ATTIVA”: Carmine Califano (presidente) Doriana Ferrara (vicepresidente) Cristina Maiorino (segretario) Daniele Oliva (tesoriere) Gerardo Rosanova (consigliere) Alfonsina Gentile (consigliere).