Miss Gocce di Stelle al Namì: gemma del divertimento, bellezza, moda, musica, danza e cabaret

Giovedì 27 con inizio alle ore 21.30, presso il notissimo locale Namì (Fisciano) avrà luogo la finale nazionale di miss Gocce di Stelle, 13° edizione.

La carovana delle 40 finaliste nazionali di Miss Gocce di Stelle è giunta alla destinazione ultima, dopo aver visitato tante location della provincia di salerno e non solo. Un viaggio irradiato dalla bellezza delle concorrenti, un tour in compagnia di attori, cantanti, ballerini, personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo. Per miss gocce di stelle è giunto il momento del congedo dal pubblico che l’ha seguito questo viaggio; a sancire  l’elezione di miss gocce di stelle 2018, la madrina della serata Lorena Aprea, miss gocce di stelle 2017, che consegnerà la corona alla vincitrice. Alle vincitrici oltre la fascia saranno consegnati importanti premi, abiti da cerimonia confezionati dall’ atelier Antise di Palma Campania, targhe ricordo, il premio stampa “Le Cronache”, un pezzo unico in ceramica Vietrese, realizzato e decorato a mano da “Ceramicando” di Vietri Sul Mare, ma oltre i premi, sicuramente alle concorrenti resterà il ricordo della passerella al NaMì, luogo incantevole, curato dal titolare Enzo Guarino sin nei più piccoli particolari.

Una vera gemma del relax e del divertimento. Tanti gli ospiti della serata, Anna Petrone, Fabrizio Gasparetto regista di camera caffè, sindaci e amministratori del circondario; ad allietare la serata sarà compito di, Neve Albina e la sua accattivante voce, gli Esperia Ensamble un orchestra tutto al femminile, il balletto dell’accademia della danza DanzArte e per concludere il cabarettista Pierino Tiramisù.  La serata sarà presentata da Francesca Faratro, che per l’occasione indosserà capì della collezione moda 2019 dell’atelier “Moda In” di Castel S. Giorgio.

Giovanbattista Rescigno

loading ads