Tre giorni dedicati all’artigianato.
Presentato questa mattina, martedì 11 settembre 2018, il Gran Galà dell’Artigianato, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, dell’Assessore alle Attività Produttive Barbara Mauro, del parroco di Sant’Anna Don Alessandro Buono, del Presidente Provinciale CNA Salerno, Lucio Ronca, dell’hair stylist Tony Sorrentino e di tanti altri protagonisti della tre giorni.
“Noi ci crediamo – dichiara il Sindaco Vincenzo Servalli. Si è rafforzato il convincimento che con il settore dell’artiginato, che ha il suo fondamento nella manualità, conosciamo forme di innovazione di altissimo livello. Stiamo con l’Assessore Barbara Mauro, lavorando per il rilancio dell’artigianato”.
Artigiani cavesi, espongono e danno prova delle loro maestranze nei giorni di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 settembre 2018, alle ore 19.00, presso il Complesso Monumentale di San Giovanni.
“Siamo contenti – dichiara l’Assessore Barbara Mauro – di appoggiare questa manifestazione che considero moderna, capace ed intelligente e che dà riscontro alle capacità degli artigiani”.