Multiservizi nella bufera, le tre grandi polemiche

Con l’intervento di Nocera In Movimento e le risposte del vicesindaco Mario Campitelli si è idealmente completato un lungo e polemiche viaggio nella Multiservizi, la società di proprietà per intero del Comune, che si occupa del servizio di igiene urbana, della manutenzione e dei parcheggi.

Due i grandi temi di questo agosto, il primo relativo alla crisi della raccolta della differenziata e il secondo l’assunzione a tempo determinato di sei unità, ai quali negli ultimi giorni è seguito l’acquisto di 9 mezzi e il noleggio di altri 15. Una polemica sorta a Nocera Inferiore dove, in verità, l’attenzione su questo problema e le attese dei cittadini sono spesso più alte di molte altre città, dove ci sono problemi ben più gravi la cui soluzione è tardata per mesi e i residenti hanno accettato il più delle volte supinamente. Nocera Inferiore, città di servizi, l’attesa è quella di averli e di buona qualità.
A raccontare questa periodo di polemiche è stato Salvatore De Napoli su La Città ed Rtalive con la sua redazione al completo che sulla raccolta differenziata ha mantenuto la luce accesa e da anni, come più volte ricordato specificamente anche in vari consigli comunali.
1 – CAPITOLO – STAGIONALI – LINK
2 – CAPITOLO – CRISI RIFIUTI – MULTISERVIZI – LINK

3 – CAPIOTLO – NUOVI MEZZI ALLA MULTISERVIZI E FUTURO DELLA SOCIETA’ – LINK

loading ads