Un giovane di 27 anni di Angri ha perso la vita in un incidente avvenuto nella notte a Sant’Egidio tra il 14 ed il 15 agosto.
Il giovane angrese era a bordo del suo scooter e pare fosse diretto a Nocera Inferiore. Sorpreso dal maltempo aveva perso l’equilibrio ed era scivolato finendo sull’asfalto. La sorte aveva voluto che nel preciso momento della caduta passasse di li il fratello gemello della vittima che ha assistito alla scena. Sceso dall’auto il gemello era corso verso il fratello per accertarsi delle sue condizioni. Il ragazzo stava per rialzarsi quando è sopraggiunta un’auto che lo ha travolto ed è poi scappata via. A quel punto per Antonello Giordano non c’è stato più scampo. Inutili i soccorsi.
Il giovane angrese dopo essere rimasto sul selciato è stato trasferito all’obitorio del nosocomio Nocerino dove attualmente si trova in attesa che la procura avvii l’iter di assegnazione delle indagini e nomini un medico legale. Intanto il conducente dell’auto si è costituito in mattinata al presidio di polizia. La notizia della morte del giovane ha scosso la comunità angrese ed ha gettato nel dolore una famiglia molto unita e numerosa.
redazione